#
Comune di Udine

La cooperativa Ghirigoro dal 2002 collabora con il Comune di Udine, in Convenzione, per l’accoglimento di minori inseriti nelle graduatorie di ammissione al servizio integrato dei nidi d’infanzia del territorio comunale.
La convenzione in vigore prevede l’accoglienza di 27 bambini provenienti dalle graduatorie di ammissione al servizio integrato dei nidi d’infanzia.

I genitori che intendono frequentare, in convenzione con il comune di Udine, il nido d’infanzia “Ghirigoro il nido dei Bimbi”, possono presentare la domanda su apposito modulo predisposto dall’Amministrazione comunale, dal 1 febbraio al 30 aprile, presso l’ufficio U.S. Servizi Amministrativi dei Nidi d'Infanzia, viale Ungheria 15, Udine, con il seguente orario:

  • lunedì dalle ore 08.30 alle ore 16.30;
  • dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

esprimendo la propria preferenza per il nido d’infanzia “Ghirigoro il nido dei bimbi”.

La domanda può essere presentata anche nel caso in cui il bambino non sia ancora nato purché sia corredata di un certificato di gravidanza dal quale risulti che la data presumibile del parto sia comunque anteriore al 31 maggio dello stesso anno.

Linee guida nido d'infanzia

#
Fondazione Filippo Renati

Dal 2009 la cooperativa Ghirigoro collabora con la Direzione della Fondazione Filippo Renati, in Convenzione, per la gestione del nido d’infanzia “Filippo Renati”.
Il nido d’infanzia Filippo Renati si trova all’interno delle pertinenze della Fondazione Filippo Renati e l’accesso è previsto con ingresso da Via San Valentino 23/25.
Il nido d’infanzia Filippo Renati è autorizzato ad accogliere ventotto bambini di età compresa tra i tredici e i trentasei mesi di età. Dei ventotto posti complessivi venti sono assegnati in Convenzione con il comune di Udine.

Visita il sito